lunedì 3 aprile 2017

Il Sindaco ci spieghi perchè si è atteso tanto per intervenire su Ponte Vecchio

Verrebbe da dire: tanto tuonò che piovve! Via Ponte Vecchio è stata chiusa al transito dopo il crollo di Via Ponte Orazio sul versante opposto, quello di Piano di Sorrento.
Sono mesi che incalzo l'Amministrazione e il Sindaco Tito per dare esecuzione al progetto, peraltro già finanziato, di messa in sicurezza di Ponte Vecchio e non sono mai riuscita a comprendere le vere ragioni per le quali si è perso così tanto tempo.
Appena il 30 marzo scorso in Consiglio Comunale ho di nuovo parlato di questo progetto e di come si tratti di un intervento urgente, non oltre rinviabile per garantire la sicurezza a chi vive lì e a chi transita per questa strada.  VIDEO di De Pasquale


Sempre inascoltata! Eppure da anni un'ordinanza sindacale che non risulta mai revocata impediva teoricamente il transito. Nessuno di chi doveva si è però premurato di far rispettare questa ordinanza o di farla revocare se fossero venuti meno i motivi per cui era stata emessa.
Ora che il fattaccio è accaduto insapettatamente a Piano sembra che il Sindaco Tito si sia deciso a muoversi. Come? Ancora non mi è molto chiaro, devo dire la verità.  Cioè se intende "cavalcare" l'emergenza di Piano per ottenere un finanziamento ex novo per un intervento regionale, oppure impegnare le risorse finanziarie di cui già dispone per realizzare quest'opera!
Attendo di verificare che cosa deciderà di fare nelle prossime ore e poi assumerò le iniziative che ritengo più opportune.

2 commenti:

  1. Prestito e investimento per tutti
    Ciao Signor / Signora
    Come sei tu e la tua famiglia? Spero che tutto va bene per tutti voi.
    Sono la signora JASMINE STRATMAN, sono di Francia,
    Ho il tuo contatto dall'anno? professionale, io te
    scrivere per richiedere il servizio per creare un nuovo lavoro
    assistente personale nel vostro paese. Sarai responsabile
    gestione delle mie aspettative di attività personali nel partito
    attivo mentre sarò responsabile per la parte finanziaria. io
    desidera conoscere le attrezzature necessarie per investire
    il tuo paese, aspetto la tua accettazione per aiutarti nel mio
    piani d'investimento nel tuo paese vi invierò tutti
    i dettagli per voi non appena confermerai la mia richiesta. Per piecere,
    è una lettera riservata. Sto aspettando una risposta
    favorevole. Sinceramente, puoi contattarmi tramite questa E-mail per ulteriori informazioni.
    Grazie per averci contattato: pinotmolnari@gmail.com

    RispondiElimina
  2. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.




    ==================================================================================





    ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina